Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione
Consigliato per te

Lucera, grande successo per il 2° Torneo di Padel Misto “Santa Maria”

LUCERA (FG) – Domenica 5 ottobre, presso il Padel Dream di Lucera, si è svolto il 2° Torneo di Padel Misto “Santa Maria”, organizzato dal Rotary Club di Lucera e dal Rotaract Club di Lucera in occasione della Giornata Mondiale per la Lotta contro la Poliomielite.

Un evento che ha unito sport, solidarietà e impegno sociale, con la partecipazione di 32 coppie e una grande affluenza di pubblico. Grazie alle iscrizioni e alle donazioni raccolte, è stata raggiunta la significativa cifra di 1.500 euro, che saranno devoluti interamente dal Rotary Club di Lucera e dal Padel Dream alla campagna mondiale per l’eradicazione della poliomielite, nell’ambito del programma End Polio Now promosso dal Rotary International.

Il torneo, svoltosi in un clima di entusiasmo e amicizia, ha rappresentato un importante momento di sensibilizzazione e condivisione di valori, dimostrando ancora una volta come lo sport possa essere un potente strumento di solidarietà.

Consigliato per te

Il Presidente del Rotary Club di Lucera, Michele Schiarito, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di aver contribuito, insieme al Padel Dream e al Rotaract, a un’iniziativa che unisce divertimento, sport e beneficenza. Il Rotary è da sempre in prima linea nella lotta alla poliomielite, e vedere la comunità lucerina rispondere con così grande entusiasmo ci conferma che la solidarietà è un valore vivo e condiviso.”

Il Direttore del Padel Dream, Alessandro Gisoldi, ha aggiunto:

“Ospitare un evento come questo è per noi motivo di grande soddisfazione. Il Padel Dream nasce come luogo di sport, ma anche di incontro e di valori. Sapere che il nostro campo può diventare strumento per fare del bene e sostenere cause così importanti ci riempie d’orgoglio. Un sentito grazie al Rotary, al Rotaract e a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa splendida giornata.”

Un ringraziamento speciale va anche agli organizzatori del Rotary, Simone Salinno e Simona Calabrìa, per il loro instancabile impegno nella realizzazione dell’iniziativa, e alla Presidentessa del Rotaract, Morgana Mezzala, per la collaborazione e la sensibilità dimostrate.

Il successo del torneo conferma l’efficacia di una sinergia virtuosa tra associazionismo, sport e solidarietà, capace di produrre risultati concreti e significativi per la comunità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Consigliato per te