in ,

Natale indimenticabile a Foce Varano: la comunità si unisce per festeggiare in Darsena

Ischitella 22/12/2022 – Il Natale in Darsena a Foce Varano è stato un evento indimenticabile per tutta la comunità. La Proloco Uria Ischitella, l’Ufficio Guardia Costiera di Rodi Garganico, il Conservatorio “Umberto Giordano” di Rodi Garganico, il Corpo Musicale Cittadino “Pietro Giannone” e la Lega Navale sezione di Ischitella con il Patrocinio del Comune di Ischitella, hanno collaborato per rendere questo momento speciale per tutti.

La festa è iniziata con i canti di Natale dei bambini delle scuole dell’infanzia e primarie di Foce Varano, che si sono esibiti in piazza principale. Dopo questo momento, è arrivato Babbo Natale in barca dal mare, per poi salire su un carro natalizio realizzato dalla Proloco Uria.

La gioia e l’entusiasmo dei bambini presenti all’evento erano tangibili, e tutti hanno potuto godere di questo momento di festa e di unione. L’evento ha riscosso un grande successo e ha permesso a tutti i partecipanti di vivere un momento indimenticabile, in attesa delle festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Peschici, sindaci del Gargano in corteo contro l’atto incendiario ai Carabinieri Forestali

Paposcia Winter Fest: il gusto della tradizione a Vico del Gargano