in ,

A.s.d. Piloti Sipontini: Ottime prestazioni alla finale di Coppa Rally di Zona, Rally Del Lazio

Nel fine settimana del 27 e 28 Ottobre 2023 si è svolta la Finale Unica del “Coppa Rally di Zona”, avente come sede, per il Rally del Lazio, la città di Cassino.
La A.s.d. Piloti Sipontini in collaborazione con Ailine Corse è stata presente con tre equipaggi, arrivati tutti al traguardo dopo le due impegnative giornate.

Fabio Solitro navigato da Alberto Porzio va a podio nella classe Rally5 della finale di Coppa Italia Rally 2023. Fabio a fine gara commenta: “Shakedown molto positivo, nelle prime due ps di sera non siamo stati brillanti; il giorno seguente, nel primo giro di prove non eravamo ancora al 100% e abbiamo cercato di limitare i distacchi; solo nell’ultimo giro, dopo alcune regolazioni, siamo riusciti a migliorarci.”
L’equipaggio conclude la stagione nel migliore dei modi, tutto questo grazie alla scuderia, gli sponsor e al team NDM Tecno ed MC Racing.

Buone prestazioni per gli altri due equipaggi portacolori della A.s.d. Piloti Sipontini.
Quarti di classe A7, Taglienti Graziano e Luciani Davide sulla sempre “verde” Renault Clio Willams che raccontano:” Siamo molto soddisfatti della gara dopo un anno e mezzo di stop; un primo giro di prove dove abbiamo tolto un po’ di ruggine e nell’ultimo giro e sulla prova di “Rocca d’Evandro, abbiamo fatto il secondo tempo di classe. Bella soddisfazione! Ringraziamo la scuderia, Mauro Alberti e Meo Solitro per il grande supporto”.

Terzi di classe N3, i fratelli Stilla, Pasquale e Matteo sulla loro Renault Clio N3: “ Gara impegnativa e due giorni di amicizia e motorsport, ci siamo divertiti e cercato di fare un bel risultato che ci ha premiati arrivando terzi di classe, ma primi tra i non finalisti della Coppa Italia”.

Un ringraziamento speciale agli Sponsor sempre presenti e al nostro fianco per farci raggiungere i migliori traguardi.

Un saluto a i nostri Fans e seguaci, con appuntamento al Rally di Sperlonga come chiusura finale di
stagione.

A.s.d. Piloti Sipontini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Monte Sant’Angelo ospiterà l’Assemblea Europea della Via Francigena

Vento forte sul Gargano, alberi caduti in Foresta Umbra