in ,

Arriva “Carnual” a Peschici, tanto divertimento…mascherato!

Ecco il programma del carnevale peschiciano

Il Comune di Peschici (con Luigi D’arenzo Sindaco), in sinergia con la ProLoco Peschici, l’Istituto Omnicomprensivo Statale “G. Libetta”, e le Associazioni (Asd “Athletic Club”, Asd “Fitness Dance Company”, Comitato “Peschici Eventi”) è lieto di annunciare il “Carnual” 2024, giunto alla XIII Edizione. 

La programmazione dell’Evento si articolerà in 3 date: 8, 11 e 13 febbraio. 

Giovedì Grasso 8 febbraio, dalle ore 15:00, con partenza dal piazzale della scuola secondaria di I grado, si snoderà il corteo del carnevale peschiciano di un tempo (“Carnual e ‘u maccaraun long), fino a giungere sul palcoscenico di Piazza Pertini, dove si esibiranno gli Alunni di ogni ordine e grado, per poi proseguire nel Centro Storico (“Recinto Baronale”) per la rappresentazione finale. 

Domenica 11 febbraio, dalle ore 15:00, Piazza Pertini si trasformerà in una vera e propria pista da ballo, con dj set ed animazione, a cura dei Maestri Antonello Bonsanto e Francesca Caroprese. 

Martedì Grasso 13 febbraio, invece, i festeggiamenti si concluderanno con lo “sconvolgipiazze”, attività che si compone di diverse postazioni: gonfiabili, truccabimbi, sorprese. 

I palati, per tutta la manifestazione, saranno soddisfatti con leccornie. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Non solo turismo religioso, San Giovanni Rotondo diversifica e integra l’offerta

Anziani, parte il Servizio di Assistenza Domiciliare nell’Alto Tavoliere