in ,

Auguri di Pasqua: il video commuovente degli ischitellani fuori sede

Ischitellani fuori sede

Un video coinvolgente, emozionante, da parte degli ischitellani fuori sede, grandi e piccoli. Un modo per dire «auguri di Pasqua», sentendosi tutti più vicini nonostante le distanze, specialmente in questo periodo e in questa giornata di festa.

La bellissima idea è nata da Gabriella Del Viscio, dottoranda presso l’Università di Ferrara, che ha prodotto e scritto i testi con Beatrice De Cristofaro, studentessa in Giurisprudenza presso l’Università di Parma. Il video ha visto la partecipazione di molti ragazzi di Ischitella che vivono in altre parti d’Italia e all’estero: studenti, lavoratori, medici e infermieri.

Un dono che ha ricevuto un’immediata condivisione e applauso, in grado di far commuovere di gioia, e di dare forza per non mollare in questa situazione.

1 Comments

Leave a Reply
  1. Non è la prima volta che Gabriella Del Viscio ci stupisce con le sue iniziative e le sue capacità penetrative nei sentimenti umani. Dal liceo alla tesi di laurea; ama la fotografia, il dialogo e la didattica. Attualmente sta completando il dottorato presso l’Università di Ferrara con prossime pubblicazioni sulle sue ricerche. Conosce perfettamente l’inglese a livello C2. Brava Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Canada Coronavirus

Coronavirus, dal Canada la testimonianza di Luigi di Vico del Gargano

Don Berardino Iacovone

Sorpresa dopo la Messa di Pasqua: Don Berardino, con la maglia del Napoli, rivolge gli auguri ai bambini delle scuole elementari Ischitella