Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Monte Sant’Angelo e Vico del Gargano tra i 5 borghi più belli da visitare in autunno in Puglia

La Puglia è una delle regioni italiane più amate e frequentate soprattutto durante il periodo estivo ma anche durante l’autunno sa come accontentare i suoi ospiti.

La Puglia è una delle regioni italiane più amate e frequentate soprattutto durante il periodo estivo ma anche durante l’autunno sa come accontentare i suoi ospiti. Ecco quali sono i borghi più belli, suggestivi e caratteristici da visitare durante il periodo autunnale.

Paesi pugliesi da vedere durante il periodo autunnale: quali sono

E’ ormai assodato che le località balneari della Puglia sono, per sommi capi, il fiore all’occhiello di questa regione ma vi assicuriamo che questa magnifica terra è un piacere girarla in lungo ed in largo anche durante il periodo autunnale.

Di buoni motivi per andare in Puglia, anche per un semplice weekend d’autunno ce ne sono tantissimi, qui si possono fare esperienze che possiamo definire “meravigliosamente autentiche” come imparare a cucinare i piatti tipici della cucina pugliese, ammirare come si lavora l’argilla, visitare le caratteristiche masserie didattiche oppure partecipare alla raccolta ed alla pigiatura dell’uva.

Borghi più caratteristici della Puglia da visitare in autunno: attrazioni e luoghi di interesse

La Puglia è una terra ricca di antichissime tradizioni popolari e paesaggi meravigliosi, è terra della buona tavola, della buona cucina e del buon vino.

Affacciati sul mare o immersi in contesti paesaggistici di rara bellezza, scopriamo insieme quali sono i borghi più belli da visitare in Puglia in autunno.

Continua su: https://www.voloscontato.it/guide-per-viaggiatori/i-5-borghi-piu-belli-da-visitare-in-puglia-in-autunno.php

Fonte: Voloscontato.it – Articolo di Andrea Apicella

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo