in ,

Successo strepitoso al Carnevale di Apricena: migliaia di persone giunte da tutta la provincia

“Grazie a tutti! Pubblico immenso ad Apricena per il Carnevale 2024“. Sono le parole di grande entusiasmo del sindaco di Apricena, Antonio Potenza, dopo la domenica di carnevale appena passata.
“È con grande emozione che – sempre il sindaco – al termine della prima giornata, ringrazio vivamente tutti coloro che si sono impegnati in prima persona per l’ottima riuscita degli eventi: grazie!
Nella sola giornata di ieri, migliaia di persone hanno affollato le strade della nostra Città, formando un corteo di sorrisi e di festa, con visitatori da ogni dove – anche da fuori provincia – che ci hanno riempito il cuore. I nostri carri allegorici creati dai maestri cartapestai e i gruppi mascherati hanno animato le strade di Apricena generando un’onda di gioia, emozioni e divertimento.
La serata poi è esplosa con lo spettacolo Carnival Show ’90, con le artiste Jo Squillo, Corona e Top 80 90, pubblico in delirio in una serata magica che si è conclusa con un grandioso spettacolo pirotecnico.
Abbiamo ancora da divertirci e festeggiare martedi 13 febbraio con la sfilata dei gruppi mascherati e direttamente da Area Zelig Fabio & Dino Show. Ancora sabato 17 febbraio con la replica della Gran Sfilata dei Carri Allegorici e i gruppi mascherati e il gran concerto dei Gemelli Diversi.
Non mancate, il popolo dei coriandoli vi aspetta!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Fanoja di San Giuseppe a Vieste: ecco il programma completo

Eolico? No grazie! Carlantino e Celenza Valfortore si oppongono