in ,

Apricena inaugura un nuovo asilo comunale

APRICENA (FG) – Inaugurazione del nuovo asilo nido comunale “Maria Montessori”: sabato 20 aprile – ore 11 – Via della Costituzione Repubblicana

Un’altra gran bella notizia per la Città di Apricena!

Giunge al termine l’ennesimo cantiere di vitale importanza per la comunità cittadina, dopo la progettazione iniziata nel 2022 e il contributo da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito con i fondi del PNRR, vede finalmente la luce l’asilo nido comunale “Maria Montessori”, il secondo in città.

Questo nuovo asilo nido, “gemello” di quello già esistente “don Tonino Bello”, è stato realizzato con le più moderne tecnologie e presidi di sicurezza, nella Parco/Pineta “Baden Pawell” della Zona Sacra Famiglia, per un finanziamento di circa 436.462 euro.

Un presidio di servizi utilissimo alla nostra comunità. Avremo in totale 50 posti per la fascia 0-3 anni, coprendo l’intero fabbisogno della città.

All’evento siamo tutti invitati il prossimo sabato, 20 aprile, a partire dalle ore 11:00 presso l’asilo “Maria Montessori” in via della Costituzione Repubblicana.

Apricena, 17 aprile 2024

L’Ass. alle Politiche Sociali
Dott.ssa Ada Soccio

Il Sindaco
Ing. Antonio Potenza

Fonte: Comune di Apricena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Ariosa rinviato causa maltempo, il festival slitta al primo weekend di maggio

Foggia ricorda il pianista e compositore Rico Garofalo nel suo centenario dalla nascita