in , ,

ArrabbiatoArrabbiato TristeTriste OMGOMG

Calcio. Incredibile a Vico del Gargano, rissa durante la gara: 2 giocatori in ospedale (VIDEO)

Gargano, 26 febbraio 2023. Rissa in campo, nel pomeriggio, durante la partita tra il Real Vico di Vico del Gargano e la squadra di Sant’Agata di Puglia, valida per la 14° giornata del campionato di Terza Categoria in Puglia. Da raccolta dati di StatoQuotidiano.it, nel corso della partita è scoppiato un litigio tra gran parte dei giocatori delle due squadre che ha portato alla sospensione della gara.
La situazione è rapidamente sfuggita di mano. Purtroppo, a quanto dichiarato dalla società del Sant’Agata, due suoi calciatori sarebbero finiti anche in ospedale a causa delle ferite riportate durante la rissa.

fonte video: Antonio Villani fb.

La gara, come detto, è stata sospesa e verrà probabilmente ripresa in una data successiva. Nel frattempo, le autorità sportive si stanno interrogando su come prevenire episodi simili in futuro e garantire la sicurezza degli atleti e del pubblico durante gli eventi sportivi.

Fonte video: Antonio Villani fb. Fonte StatoQuotidiano.it (https://www.statoquotidiano.it/26/02/2023/calcio-incredibile-a-vico-rissa-durante-la-gara-2-giocatori-in-ospedale/980001/)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Palestra Do di Peschici vince 14 medaglie al Campionato Italiano WKF e WKA

I trabucchi verso la candidatura a beni immateriali dell’umanità dell’UNESCO