in ,

Cerimonia commovente per i 20 anni dell’Impianto Sportivo Matteo Santucci ad Ischitella

fonte image: Tobia Di Tonno Fb.

Ischitella 20/02/2023. Ieri ad Ischitella si è tenuta una commovente cerimonia per celebrare i vent’anni dalla costruzione dell’Impianto Sportivo Matteo Santucci. Durante la cerimonia, la Polisportiva Marconi, che gioca nel campionato provinciale di terza categoria della provincia di Foggia, ha consegnato alla Famiglia Santucci una targa ricordo in onore del compianto Matteo Santucci.

fonte image: Tobia Di Tonno Fb.

La vedova Libera e i figli Agostino, Milena e Rino hanno ricevuto questo omaggio sentito e sincero da parte di tutta la comunità ischitellana per la presenza fattiva e operativa del compianto Matteo Santucci. La sua visione e il suo impegno hanno portato alla realizzazione di questo importante impianto sportivo, che ancora oggi è un punto di riferimento per gli sportivi della zona.

fonte image: Tobia Di Tonno Fb.

La cerimonia è stata emozionante e toccante, con molti presenti che hanno espresso la loro gratitudine alla famiglia Santucci per il contributo che hanno dato alla comunità. La Famiglia, a sua volta, ha espresso il suo ringraziamento per questo gesto di affetto e di riconoscenza.

L’Impianto Sportivo Matteo Santucci rimane un luogo simbolo della passione per lo sport e della dedizione alla comunità, valori che la famiglia Santucci ha sempre portato avanti. La targa ricordo consegnata dalla Polisportiva Marconi rappresenta un riconoscimento importante.

Articolo di Vittorio Agricola.

fonte image: Tobia Di Tonno Fb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

La Carta di Calenella approda a Rodi Garganico per la sua 10ª adunanza

Vieste, torna ExtraGargano: il concorso dedicato ai migliori oli extra vergini di oliva