Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione
Consigliato per te

Dell’Erba: “Vieste, Lucera, Torremaggiore, San Marco: chi ha spento questi ospedali?”

COMUNICATO STAMPA – Foggia, 3 novembre 2025 – Inaugurata la sede elettorale di Paolo Dell’Erba: “La Capitanata non chiede più, pretende”

Grande partecipazione lunedì sera a Foggia per l’inaugurazione della sede elettorale di Paolo Dell’Erba, candidato alle elezioni regionali in Puglia per Forza Italia. Un pubblico numeroso e partecipe ha accolto con entusiasmo gli interventi che si sono susseguiti, tra cui quelli di Pasquale Rignanese, Raffaele Di Muro, il parlamentare Giorgio Lovecchio e il sindaco Antonio Potenza.

“Stiamo costruendo un partito diverso, aperto, che ascolta e si rinnova – ha dichiarato Rignanese – Paolo oggi è il volto di Forza Italia a Foggia, un partito che cresce a livello nazionale e che qui ha radici profonde”.

Consigliato per te

Raffaele Di Muro ha puntato il dito contro le disfunzioni infrastrutturali: “L’aeroporto di Foggia è un eterno stop and go. Ci tirano il freno a mano mentre potremmo superare i 3 milioni di turisti. La Capitanata ha tutto per essere locomotiva agricola e culturale della regione”.

Il sindaco Potenza ha denunciato il caos amministrativo in Puglia: “La sinistra è nel caos, si rimpallano le colpe. Noi vogliamo portare aria nuova: basta trasporti inefficienti, rifiuti più cari d’Italia, sanità al collasso”.

Dell’Erba ha chiuso con un appello forte: “Foggia merita il massimo. La Capitanata ha risorse uniche ma è la più bistrattata. Dobbiamo cambiare registro e farci rispettare. La sanità non può reggersi solo sull’ospedale di Foggia: Vieste, Lucera, Torremaggiore, San Marco in Lamis devono tornare ad avere ospedali veri. È tempo di ribellarsi con il potere della matita”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Consigliato per te