in

Il Gargano sbarca sulla tv lituana, protagonista di un reality show

Gargano, 22 marzo 2022 – Dopo i documentari di Geo e una puntata di Linea Verde, il Gargano è ancora protagonista delle telecamere della tv, questa volta estera. Uno dei più importanti canali televisivi della Lituania, TV3, dedicherà al Gargano una puntata del reality show “Lietuvis pas lietuvį“, un progetto televisivo di viaggio, avventura e lifestyle. Tra le località visitate ci sono i laghi di Lesina e di Varano, Peschici e Vieste.

Il reality racconta le esperienze dei lituani che vivono negli angoli più interessanti del mondo. In ogni puntata, le famiglie lituane si recano come ospiti dai loro connazionali che si trovano all’estero, mostrando da vicino la loro vita, la cultura del paese straniero, nonché i dettagli del loro modo di vivere: dalla vita quotidiana, alla conservazione delle tradizioni lituane, fino agli hobby e all’integrazione con la cultura locale.

La puntata dedicata al Gargano di “Lietuvis pas lietuvį” andrà in onda questa domenica 27 marzo, dalle ore 17:15 sul canale TV3.

Articolo di Valerio Agricola


Ecco lo spot della puntata:

fonte video: Facebook (Lietuvis pas lietuvį. TV laida)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Casa Sollievo, a 105 anni Domenico operato con successo al femore

Federico Moccia: “Vico del Gargano ti porta tre metri sopra il cielo”