PESCHICI (FG) – Inaugurato il comitato elettorale di Joseph Splendido a Peschici, alla presenza del candidato leghista al Consiglio Regionale, di alcuni esponenti della segreteria provinciale e di Giuseppe Falcone, Commissario cittadino della Lega a Peschici e a Vico del Gargano, nonché coordinatore del Gargano, insieme a Michele Leombruno, Sindaco di Serracapriola, anch’egli presente. Numerosa la partecipazione.
Così il candidato capolista della Lega Joseph Splendido: “Il Gargano non tradisce mai. Nella splendida cornice di Peschici, cuore pulsante del turismo pugliese, abbiamo vissuto un momento di confronto vero, ricco di idee e di partecipazione.
Abbiamo parlato di temi fondamentali per il nostro territorio: la superstrada del Gargano, una sanità più vicina ai cittadini, il rilancio delle infrastrutture, il sostegno alle imprese locali e la valorizzazione del patrimonio ambientale e turistico. Ringrazio di cuore tutti i cittadini, gli operatori turistici e i sostenitori che hanno partecipato con entusiasmo: è da questo dialogo che nasce il cambiamento.
La Capitanata e il Gargano meritano risposte, non promesse. Noi ci siamo, con impegno e concretezza”
Secondo l’Avv. Giuseppe Falcone i peschiciani voteranno Lega, con preferenza Splendido, per dare finalmente alla Regione Puglia un cambiamento dopo vent’anni di sinistra. Peschici darà un grande risultato elettorale alla Lega e a Splendido, prosegue Giuseppe Falcone.


