FOGGIA – Un momento di grande gioia e riflessione per la comunità religiosa locale della Basilica Santuario “Madre di Dio Incoronata” e per l’Opera Don Orione di Foggia, che si prepara a celebrare il 50° anniversario dell’ordinazione sacerdotale di Sua Eccellenza Mons. Giovanni D’Ercole. Questo straordinario traguardo, che ricorre il 5 ottobre 2024, sarà commemorato con una serie di celebrazioni liturgiche e momenti di raccoglimento.
Mons. Giovanni D’Ercole presiederà la Santa Messa in Santuario domenica 3 novembre alle ore 19.00. Alla celebrazione parteciperanno i confratelli orionini, che concelebreranno la Messa in segno di fraternità e condivisione spirituale.
Le celebrazioni continueranno per tutto il fine settimana, offrendo ai fedeli diverse occasioni per partecipare alla gioia di questo anniversario. Venerdì 1 novembre, le messe si terranno alle ore 11.30 e alle 19.00, mentre sabato 2 novembre sono previste celebrazioni alle ore 11.00 in Santuario e alle 18.30 alla Chiesa di Cristo Re. La giornata culminante sarà domenica 3 novembre, con la Messa delle ore 11.00 alla Chiesa di Cristo Re.