in ,

Noemi ed Enzo Avitabile saranno i protagonisti dell’estate ad Ischitella

ISCHITELLA (FG) – Un sodalizio che si consolida all’insegna dell’amicizia, dell’amore per il proprio paese e dell’orgoglio risvegliato.

Il Comitato Festa Agosto 2024, composto dagli stessi componenti dello scorso anno, in ambito dei festeggiamenti in onore della SS. Maria Assunta e di San Rocco che quest’anno si svolgeranno dal 13 al 17 agosto. Mi hanno comunicato ufficialmente i nomi degli artisti di maggior rilievo.

Il giorno 14 il grande musicista *ENZO AVITABILE* con i BOTTARI di Portico, il 17 serata finale con la grandissima cantante **NOEMI**.

Nelle altre serate a completamento del programma, non mancheranno altre sorprese che saranno comunicate successivamente.

Tutte le manifestazioni si svolgeranno con INGRESSO LIBERO!

Come per l’anno scorso è un onore cogliere l’occasione di rivolgere a VOI TUTTI un saluto fraterno carico di gioia, di orgoglio, di soddisfazione ed un sentito ringraziamento. I solenni festeggiamenti in onore della SS. Assunta e di San Rocco sono sicuramente uno degli eventi principali della nostra storia religiosa, della nostra tradizione ed hanno il pregio di rafforzare quel Nostro senso di appartenenza ad un’unica comunità.

Nel segno dell’innovazione e della trazione, forti di tale convincimento, rafforzati dall’entusiasmo del Comitato Festa Agosto 2024, e dal proficuo supporto che tutta la cittadinanza, gli SPONSOR, le attività commerciali, le imprese, gli emigranti e i visitatori, ci concederete anche per quest’anno di essere protagonisti del’estate. Ringrazio tutti quelli che con partecipazione e giusto spirito contribuiranno in maniera ancora più sentita, visto il calibro degli artisti contrattualizzati, alla riuscita della festa per il bene della nostra comunità Ischitellana e farsì che questa bella storia possa continuare!

Grazie Leonardo, Pino, Mario, Francesco, Giovanni, siete il motore di tutto cio’. Da mesi il vostro instancabile impegno non ha tenuto conto di stanchezza, orari, imprevisti… Sempre lì perché tutto deve andare per il meglio!

fonte: Sindaco Alessandro Nobiletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

A Deliceto in centinaia al pellegrinaggio per Maria dell’Olmitello

“Gli ultimi drammatici attimi di vita di Federico II di Svevia” in un cortometraggio