in

Sparito a Roma dopo il NOIFestival, si cerca l’81enne di Cagnano Varano

Giovanni Tenace, 81 anni, disperso nella capitale dopo il #NOIFestival

fonte image: Emmanuel Partini fb.

Roma – Un uomo di 81 anni, Giovanni Tenace, è scomparso da ieri sera a Roma, dopo aver partecipato al #NOIFestival, un evento musicale che si è tenuto al Palazzetto dello Sport dell’EUR. L’uomo, che soffre di Alzheimer e diabete, era in compagnia della sua famiglia e della sua comunità di Cagnano (FG), che lo stavano aspettando nel loro autobus diretto verso la Puglia, ma non si è fatto trovare.

La famiglia ha avvisato la Polizia, che ha aperto le indagini e ha diffuso la foto dell’uomo, che indossava una giacca blu, pantaloni e scarpe scure e aveva dei baffi bianchi. Si teme che possa essere salito su qualsiasi bus o metro, perdendosi nella capitale. Purtroppo non ha un cellulare con se.

Sui social, Emmanuel Partini, ha lanciato un appello disperato, chiedendo a chiunque abbia visto di contattarlo. “Vi chiedo cortesemente di far girare. Lo stiamo cercando per tutta la città”, ha scritto.

Chiunque abbia informazioni utili può rivolgersi alla Polizia. Si spera che Giovanni Tenace possa essere ritrovato al più presto e riabbracciare i suoi cari.


Aggiornamento ore 18:30:

Articolo a cura di Vittorio Agricola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Spettacolo nei cieli del Gargano: l’incredibile aurora boreale

Ritrovato l’81enne di Cagnano Varano