in

Tentata rapina in una tabaccheria di Apricena: uno dei malviventi arrestato in flagranza

fonte image: Comune di Apricena

La città di Apricena è stata turbata da una tentata rapina che ha visto come bersaglio la tabaccheria di proprietà della famiglia Carmine Tedesco. Quattro malviventi hanno tentato di compiere il colpo, ma grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, il crimine non è stato messo a segno e uno dei rapinatori è stato arrestato in flagranza.

Il Sindaco Antonio Potenza ha voluto esprimere la sua solidarietà alla famiglia Tedesco e ha sottolineato il lavoro delle Forze dell’Ordine che, anche in questa occasione, hanno dimostrato la loro efficacia nell’assicurare i malfattori alla giustizia. Il primo cittadino ha anche voluto ribadire il messaggio che la città di Apricena non tollererà alcun genere di illegalità e che coloro che cercano di compiere atti delittuosi saranno individuati e puniti.

In vista dei giorni di festa per il carnevale, la richiesta di una massiccia presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio è stata avanzata, al fine di garantire la massima sicurezza ai cittadini e prevenire eventuali episodi criminosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Memorial a Mauro Del Giudice: Rodi Garganico ricorda l’illustre magistrato che fece tremare il Duce

Secca nella laguna di Varano: emergenza ambientale, “ci si può camminare sopra”