in ,

LoveLove OMGOMG

A Santa Croce di Magliano c’è un ristorante che porta “il mare in collina”

SANTA CROCE DI MAGLIANO (CB) – A 25 minuti di auto da Termoli e 40 da Lesina, c’è un borgo ricco di storia adagiato sulle dolci colline molisane che guardano verso l’Adriatico: Santa Croce di Magliano. Con una posizione privilegiata di oltre 600 metri, il paese offre panorami che spaziano dal Tavoliere fino alle limpide acque delle Isole Tremiti.

Ma Santa Croce non è solo un piacere per gli occhi. Nel suo centro storico c’è un luogo dove il palato può godere di sapori autentici e genuini che, nonostante ci si trovi in montagna, il mare è davvero di casa. Quindi, dopo aver visitato questo ricco territorio, una pausa pranzo è d’obbligo al ristorante “Il Mare in Collina”. I proprietari, Fabio e Mary, accolgono i clienti con calore e professionalità, offrendo un’esperienza culinaria che rimane impressa nel cuore, dalla lunga carrellata di antipasti, fino agli squisiti primi e secondi a base di mare.

Con queste premesse, trascorrere una giornata in questo territorio, visitando anche i caratteristici borghi nelle vicinanze, significa immergersi in un contesto dove la bellezza del paesaggio si fonde con la ricchezza culturale e la delizia gastronomica. “Il Mare in Collina” rappresenta la sintesi perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Ritorna la “Camminata in Rosa” a Carpino

Peschici ospita Rosaria Costa, vedova dell’agente di scorta ucciso nella strage di Capaci