in

TristeTriste OMGOMG LoveLove WTFWTF LOLLOL

Tragedia ad Ischitella, omicidio nel centro storico: accoltellato un 60enne

ISCHITELLA (FG) – Una tragedia ha sconvolto la cittadina questa sera, quando un uomo di 60 anni, identificato come V. S., è stato vittima di un violento accoltellamento nel cuore del centro storico, intorno alle 18:30.

Sono giunti sul luogo dell’incidente sia i carabinieri che gli operatori del 118, intervenuti con un’ambulanza per prestare soccorso alla vittima. Purtroppo, nonostante i tempestivi interventi, per il 60enne non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate, sembrerebbe una al torace e una al collo, si sono rivelate fatali.

Aggiornamento del 05-03-2024 ore 13:00: I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia hanno tratto in arresto una donna cittadina romena residente in Italia gravemente indiziata dell’omicidio del proprio compagno, avvenuto nella serata di ieri all’interno di un’abitazione nel centro storico di Ischitella. La vittima, soccorsa da sanitari del 118 per ferite da arma da taglio al collo e al torace, è deceduta poco dopo per le lesioni riportate. I Carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano e del Nucleo Investigativo, che hanno avviato già nella immediatezza indagini sotto la direzione della Procura della Repubblica di Foggia, hanno raccolto elementi utili alla ricostruzione dei fatti e arrestato in flagranza di reato la donna, tradotta presso la Casa Circondariale di Foggia.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagata, la cui posizione non è ancora stata vagliata dal Gip competente per la convalida dell’arresto, non può essere considerata colpevole fino alla eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Accoltellamento in centro storico a Ischitella, ferita una persona

Apricena, 75 enne disperso: appello per ritrovarlo