in ,

Riapre ufficio Acquedotto Pugliese a San Nicandro Garganico, sollievo per i cittadini del Gargano

Matteo Vocale Sindaco di San Nicandro Garganico

San Nicandro Garganico (FOGGIA) 22/01/2023. L’ufficio dell’Acquedotto Pugliese situato a San Nicandro Garganico è stato riaperto al pubblico. La decisione, presa dopo mesi di insistenze da parte dell’amministrazione locale, permetterà ai cittadini dei comuni del Gargano e della provincia di Foggia di accedere ad un servizio importante per la loro quotidianità.

Il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, ha espresso la sua soddisfazione per la riapertura dell’ufficio, ringraziando il vicesindaco di Vieste Rossella Falcone e il responsabile di area CM, Marco Carabellese, per la loro sensibilità e il loro impegno nella difesa del territorio.

L’ufficio è aperto al pubblico tutti i martedì e giovedì dalle ore 8:00 alle 16:00, con due sportelli attivi previa prenotazione. E’ possibile prenotare un appuntamento tramite l’App AQPF@acile o l’App CodaQ, oppure chiamando il numero verde AQP 800.085.853 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 17:30 e il sabato dalle ore 8:30 alle 13:00.

Rimangono attive anche tutte le altre modalità di contatto dei clienti con AQP, tra cui il numero verde commerciale 800.085.853 e i canali digitali per l’invio di segnalazioni e richieste di informazioni.

Questa decisione rappresenta un importante risultato per l’Amministrazione Vocale e per i cittadini dei comuni del Gargano e della Provincia di Foggia, che potranno continuare a beneficiare del servizio dall’Acquedotto Pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

La rete di studiosi e ricercatori della Carta di Calenella: la nona adunanza a Apricena

Neve sul Gargano, situazione a Monte Sant’Angelo: strade transitabili